Contact Center

Soluzioni per la comunicazione aziendale votate al contenimento dei costi e all’abbattimento dei tempi grazie ad una tecnologia in costante aggiornamento. Come per il Voice over IP, ovvero VoIP, tecnologia che permette di trasferire le telefonate su Internet utilizzando un protocollo IP, con il segnale vocale che viene digitalizzato e inviato sotto forma di pacchetti invece che attraverso i circuiti utilizzati per la telefonia tradizionale.

  • Sistemi Telefonici Voip
  • Unified Communication
  • Lan Fax
  • Call Center / Contact Center
  • Mobile Extention
  • Convergenza Fisso Mobile

Vantaggi:

  • costi sensibilmente inferiori per le chiamate internazionali e videochiamate;
  • collocamento flessibile delle risorse aziendali;
  • soluzioni di predisposizione smart working(ready).

La telefonia tradizionale offre oggi servizi limitati. La nostra partnership con Telenia e il suo Software TVOX vi dà accesso ad un nuovo approccio per la gestione del Contact Center: le sue numerose possibilità di integrazione tra comunicazione e sistemi informatici porterà a un altro livello la comunicazione nella tua attività. Per sviluppare un sistema tecnologico avanzato, che aiuti lo scambio di informazioni e ottimizzi il tempo degli operatori, noi siamo al tuo servizio.

I vantaggi sono evidenti, a partire da un costo minore delle telefonate, che rende questo servizio particolarmente vantaggioso nel caso di ricorrenti chiamate nazionali ed internazionali.

Con un solo sistema, quindi, la tua azienda può beneficiare di molti vantaggi e alzare il proprio livello tecnologico integrandolo al sistema informatico aziendale e al CRM.

Contatta ora Marte, in un solo clic!